tiberbit.com srl - contattaci allo 06.726.726.50
mail a info@tiberbit.com - fax a 06.91.65.93.70

foto113

I VANTAGGI DEL SOFTWARE

Progetto Sicurezza è il software per il lavoro nella vigilanza; il programma è diviso in sezioni che affrontano delle specifiche attività omogenee.

  • Ufficio del Personale: in questa sezione vengono assunti, gestiti e dimessi dipendenti, guardie e collaboratori. Vengono gestiti i dati anagrafici, i dati relativi al CCNL specifico della tua azienda e al contratto di assunzione, i dati relativi a scadenze, malattie e provvedimenti disciplinari. Questa sezione fornirà all’Ufficio Operativo i dati degli addetti a disposizione giorno per giorno per l’esecuzione dei servizi.

 

  • Ufficio Commerciale: in questo ufficio vengono inseriti i Clienti dell’Istituto, le postazioni di servizio e i dati economici e operativi dei singoli contratti. Questa sezione fornirà all’Ufficio Operativo i dati delle richieste di servizio da soddisfare giorno per giorno.

 

  • Ufficio Operativo: in questa sezione vengono creati i turni a partire dai dati ricevuti dall’Ufficio Personale (addetti assunti, dimessi e relativi riposi e orari da contratto) e dall’Ufficio Commerciale (clienti, postazioni e richieste di servizio). Il Caposervizio potrà indicare per ogni servizio una o più Guardie titolari del servizio, sostitute, jolly o incompatibili. Potrà successivamente creare un modello periodico di turni da ripetere (ove possibile) nel tempo. In ultimo dovrà gestire i turni non programmabili e le variazioni dell’ultima ora. L’Ufficio Operativo permette il controllo in tempo reale della copertura dei servizi, dello straordinario o del sotto utilizzo degli addetti. L’invio dei documenti alla Questura e l’invio dei turni alle GPG.

 

  • Ufficio Amministrativo per Paghe: Progetto Sicurezza gestisce i calcoli e i controlli richiesti dal CCNL utilizzato in modo da mandare al consulente paghe i dati in modo automatico e immediato. Ogni valore è collegato ai turni svolti nel mese.

 

foto114

  • Ufficio Amministrativo per Fatturazione: Progetto Sicurezza gestisce i calcoli e i controlli richiesti per la fatturazione in modo da stampare direttamente o mandare al consulente i dati in modo automatico e immediato. Ogni valore è collegato ai turni svolti nel mese.

 

  • Controllo di gestione: questa sezione permette l’analisi della profittabilità del singolo contratto o cliente. A partire dai turni, dagli importi contrattuali di fatturazione e da una stima dei costi orari del lavoro, sarà possibile individuare i clienti profittevoli e quelli in perdita.

 

  • Automezzi, Casermaggio, …: Progetto Sicurezza offre inoltre molte altre sezioni per lo svolgimento di attività tipiche della vigilanza, della sorveglianza e delle investigazioni. Vengono infatti gestite le attività relative all’utilizzo degli automezzi e relative alla consegna e al ritiro del vestiario di servizio.

foto115

I 6 più importanti Vantaggi del software:

  • è il più Venduto per la Vigilanza, Investigazioni e Sorveglianza: oltre 200 Istituti in Italia utilizzano questo software per il lavoro della vigilanza; questo garantisce un’ottima soluzione per le aziende della vigilanza;

 

  • è Specializzato per vigilanza, investigazioni e sorveglianza: questo è un aspetto fondamentale che ha reso Progetto Sicurezza il software più diffuso nella Vigilanza. Infatti dal 1997 raccogliamo richieste, soluzioni e procedure specifiche della Vigilanza, adatte a Istituti e Aziende da 6 a 3000 addetti.

 

  • è Personalizzabile: Progetto Sicurezza parte come base ottimale per la Gestione della Vigilanza. Il numero ampio di Stampe, Maschere e Funzioni sviluppate negli anni coprono un’altissima percentuale di casi specifici. Per tutte le altre peculiarità abbiamo il nostro ufficio Sviluppo che da anni implementa soluzioni nuove su richiesta dei Clienti.

 

  • è Semplice: ogni funzione è creata per ridurre gli errori di utilizzo e quindi per far risparmiare tempo e denaro ai clienti;

foto116

 

  • è integrato verticalmente con gli altri software: Progetto Sicurezza è interfacciabile (quindi importa automaticamente) i dati da rilevatori presenze e badge; inoltre è interfacciabile (quindi esporta automaticamente) i dati verso i software di fatturazione, contabilità e paghe.

 

  • Assistenza in 8 ore lavorative: ogni richiesta dei nostri clienti è risolta in mediamente 2 e 40 minuti. In ogni caso abbiamo un limite massimo di 8 ore lavorative per la gestione di tutte le richieste.La nostra assistenza è veloce, efficace e soprattutto in linea con le richieste e le modalità della Vigilanza.

Ma un vantaggio importante di Progetto Sicurezza è la possibilità di avere un preventivo e una dimostrazione online in soli 60 minuti. Il nostro miglior commerciale sarà a vostra disposizione per ogni informazione.

Compila il modulo oggi stesso: prima che questa occasione ti sfugga di mente!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto *

Messaggio