tiberbit.com srl - contattaci allo 06.726.726.50
mail a info@tiberbit.com - fax a 06.91.65.93.70

 


Comunicazione Efficiente dei Turni

Grazie al questionario svolto dai nostri clienti, abbiamo evidenziato che entro 90 giorni dall’acquisizione del software c’è una riduzione media del 43% il tempo di gestione dei turni e di rendicontazione dei dati di fine mese per paghe e fatturazione.

Siamo inoltre consapevoli che il nostro programma abbatte drasticamente il tempo di comunicazione dei turni dal Caposervizi alle guardie.

Infatti i nostri clienti possono abbandonare l’utilizzo del telefono e dell’affissione dei turni in bacheca (per la comunicazione degli ordini di servizio alle guardie).

 

Mettiamo infatti a loro disposizione tre strumenti automatici ed immediati per la comunicazione dei turni:

  • L’invio dei Turni per mezzo di SMS: ogni giorno il caposervizio, con un solo clic, può mandare gli ordini di servizio delle singole guardie sul loro cellulare personale o aziendale. Ad ogni addetto rimarrà una traccia certa e indiscutibile dell’indicazione operativa che è stata data loro. Questo metterà fine all’enorme numero di ore passate al telefono da parte del caposervizio per comunicare i turni. Metterà fine inoltre alle spaventose bollette telefoniche che l’istituto di vigilanza deve sostenere.
  • L’invio di turni per mezzo di e-mail: allo stesso modo, ma senza il costo degli SMS, il caposervizio può inviare ad ogni guardia, sul suo smartphone personale o aziendale, i turni di servizio sotto forma di messaggio e-mail o di documento PDF. In questo caso oltre che i costi telefonici relativi all’utilizzo improduttivo del caposervizio durante la comunicazione dei turni, l’istituto di vigilanza potrà anche evitare i costi dell’SMS. Essendo questa una funzione automatica ed immediata, la comunicazione dei turni diventa assolutamente gratuita.
  • L’invio dei turni per mezzo di messaggi whatsapp: anche in questo caso il caposervizio potrà inviare in maniera automatica, immediata e gratuita gli ordini di servizio ad ogni singola guardia. Direttamente sul suo cellulare. Direttamente attraverso Whatsapp, applicazione che ormai è diffusa enormemente e fa parte della nostra vita di tutti i giorni.

Come puoi immaginare queste tre funzioni riducono drasticamente e ben oltre il 43% il tempo di comunicazione dei turni dal caposervizio alla singola guardia. Risparmio di tempo di costi che sale enormemente al crescere del numero delle guardie del tuo istituto.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro software Progetto Sicurezza, e soprattutto se vuoi il TEST GRATUITO per scoprire le Fragilità del tuo Attuale Sistema di Gestione dei Turni,

Richiedi ORA la nostra ANALISI DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA inserendo i tuoi dati nella seguente pagina:

http://www.softwareprogettosicurezza.com/landing001-gestione-turni-vigilanza-att/

I nostri consulenti ti chiameranno al più presto per fissare un appuntamento telefonico per la nostra presentazione Web e la nostra ANALISI GRATUITA DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA.

Compila il modulo oggi stesso: prima che questa occasione ti sfugga di mente!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto *

Messaggio