Certezza di Turni Corretti al 100%
Quante volte hai terminato il tuo lavoro a tarda sera senza avere turni corretti al 100% ovvero senza essere certo al 100% che tutti i turni il giorno successivo erano stati creati, controllati, comunicati e accettati?
Quante volte, la mattina al tuo arrivo in azienda (o peggio durante la notte) hai ricevuto l’informazione che “c’è stato un disguido e Mario Rossi non si è presentato sul luogo di servizio all’ora prestabilita”?
Quante volte, anche senza commettere errori, non ti sei goduto la tua serata in famiglia o sei stato infastidito nel sonno dal dubbio che c’era qualcosa di inesatto o incompleto nei turni del giorno dopo?
Questa situazione di incertezza è finita grazie al nostro Software Progetto Sicurezza (per la Gestione dei Turni della Vigilanza).
Ci sono infatti due fantastici strumenti che il nostro software mette a disposizione per evitare gli errori e l’incertezza di cui abbiamo parlato:
- Ogni turno ha ben 16 controlli che ti permettono di stabilire se:
- Hai coperto con l’orario giusto le richieste del cliente;
- Hai coperto con il numero di guardie giuste le richieste del cliente;
- Hai coperto la postazione di servizio giusta il cliente;
- Hai rispettato le normative sul riposo settimanale delle singole guardie;
- Hai rispettato le normative sul riposo notturno delle singole guardie;
- Hai rispettato le normative sull’applicazione della banca ore;
- Hai rispettato le normative sull’applicazione dello straordinario;
- Hai rispettato le normative sull’applicazione della flessibilità;
- Hai garantito la giusta rotazione delle guardie sul singolo servizio;
- Hai invitato errori basilari di distrazione come utilizzare la stessa guardia su due luoghi di servizio diversi contemporaneamente;
E potrei continuare ancora a lungo parlando di controlli su paghe, controlli su fatturazione, controlli sulla comunicazione dei turni, controlli su documenti degli addetti, controlli sulle malattie degli addetti, controlli sulla maturazione di ferie permessi degli addetti, …
Tutti questi controlli vengono effettuati in tempo reale mentre inserisci ogni singolo turno.
Non devi aspettare un controllo finale che ti costringa a riassegnare tutti migliorare. Non devi attendere ore o minuti per avere un risultato.
Tutti questi controlli sono in tempo reale ed immediati.
Inoltre questi controlli sono facilmente visibili e impossibili da confondere o da trascurare. In ogni caso hai un messaggio a video immediato e ben evidente che ti sottolinea il possibile errore.
In molti casi anche un indicatore con i colori del semaforo che grazie al verde al rosso ti rendono semplice ed immediato la comprensione quale errore è stato commesso.
Ma c’è di più.
Tutti questi errori vengono evidenziati durante la creazione dei turni sul nostro software a vantaggio dei capi servizio e di coloro che gestiscono i turni delle guardie.
Per il responsabile operativo o il titolare, che solitamente non passano il loro tempo davanti al nostro programma, abbiamo il Resoconto Operativo ovvero l’elenco di tutti i potenziali errori che non sono stati affrontati.
Grazie a questo resoconto operativo il responsabile operativo o il titolare possono avere una stampa a fine serata che certifica in maniera indiscutibile (e certa al 100%) la correttezza dei turni in una data specifica e quindi dei turni del giorno dopo.
Questi e 1000 altri strumenti sono a tua disposizione nel nostro software per farti svolgere il lavoro più veloce e corretto che sia possibile.
Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro software Progetto Sicurezza, e soprattutto se vuoi il TEST GRATUITO per scoprire le Fragilità del tuo Attuale Sistema di Gestione dei Turni,
Richiedi ORA la nostra ANALISI DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA inserendo i tuoi dati nella seguente pagina:
http://www.softwareprogettosicurezza.com/landing001-gestione-turni-vigilanza-att/
I nostri consulenti ti chiameranno al più presto per fissare un appuntamento telefonico per la nostra presentazione Web e la nostra ANALISI GRATUITA DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA.